Sabato 30 giugno Ospedale Aperto - Giornata dedicata all'informazione e prevenzione della Sclerosi Sistemica Progressiva

25 Giugno 2018

Sabato 30 giugno dalle ore 9,00 alle ore 14,00 si terrà l'iniziativa Ospedale Aperto, "Giornata dedicata all'informazione e prevenzione della Sclerosi Sistemica Progressiva" presso la Soc di Medicina e DH collocata al V° piano, scala B, dell'Azienda Ospedaliera "Pugliese-Ciaccio" Presidio Pugliese.

In questa giornata incontrerete Volontari, Medici ed infermieri che vi accoglieranno per darvi informazioni ed una prima valutazione clinica del fenomeno delle MANI FREDDE e DITA VIOLA.

Si efettuerà la diagnosi precoce, ovvero il fenomeno di Raynaud, con un esame capillaroscopico gratuito ed una valutazione delle ulcere sclerodermiche con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e appuntamenti rivolgersi alla Lega Italiana Slcerosi Sistemica Onlus dalle ore 10,00 alle ore 12,00 al 380.4794870 oppure scrivete a eventi@sclerosistemica.info

 

In allegato è possibile visionare e scaricare la brochure dell'evento, tutti gli articoli pubblicati sull'evento e il video della giornata.