25 Luglio 2012

Locandina Area Ascuisizione Beni e Servizi 

Chiarimenti al Bando di Gara RIS/PACS
 

D) Requisiti di capacità economico-finanziaria e capacità tecnica, all'art.4 del C.S.A. " requisiti per la partecipazione alla gara " viene richiesto che le ditte partecipanti debbano essere in grado di comprovare un fatturato di importo definito ( per gli esercizi 2009,2010 e 2011) riferito a servizi analoghi a quello oggetto della gara e nell'allegato 6 tale dichiarazione viene invece riferita al fatturato globale……………………

R) Ciascuna Ditta deve dichiarare il proprio fatturato globale di impresa relativo agli esercizi 2009, 2010 e 2011 per servizi analoghi;

Per quanto riguarda il requisito di capacità tecnica la Ditta partecipante deve avere effettuato almeno un servizio specifico uguale a quello per cui è gara( fornitura in noleggio di un sistema RIS/PACS) effettuato presso un solo committente( Aziende Ospedaliere o Strutture Sanitarie pubbliche o private) di importo annuo uguale o superiore ad € 1.200.000,00 IVA esclusa;
In caso di R.T.I., per quanto riguarda il possesso del requisito di fatturato specifico, ciascuna Ditta componente del R.T.I. deve conformarsi a quanto stabilito dall'art. 4 punto b.2 pag 10 del C.S.A. limitatamente al concorso del raggiungimento dell'importo di € 1.200.000,00, considerando però che la capogruppo deve possedere un fatturato specifico nella percentuale non inferiore al 60% del suddetto importo.
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D) Nell'elenco della Documentazione tecnica manca il punto 4

R) Si precisa che per mero errore di dattilografia è saltata la numerazione dal punto 3 al punto 5, pertanto il punto n. 5 deve essere inteso come punto n. 4 ed il punto n. 6 come punto n. 5.
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D) Al punto 5 viene richiesta "l'indicazione dei numeri di listino, i costi e l'utilizzo stimato di eventuali materiali di consumo non coperti da garanzia

R) si precisa che quanto richiesto all'ex punto 5 ora punto n. 4 della busta n.3 deve essere inserito nella busta contenente l'offerta tecnica.
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D) Nell'elenco della Documentazione tecnica manca il punto 4

R) Si precisa che per mero errore di dattilografia è saltata la numerazione dal punto 3 al punto 5, pertanto il punto n. 5 deve essere inteso come punto n. 4 ed il punto n. 6 come punto n. 5.
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D) Al punto 5 viene richiesta "l'indicazione dei numeri di listino, i costi e l'utilizzo stimato di eventuali materiali di consumo non coperti da garanzia.

R) si precisa che quanto richiesto all'ex punto 5 ora punto n. 4 della busta n.3 deve essere inserito nella busta contenente l'offerta tecnica.

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Chiarimenti a quesiti del 25.7.2012

Chiarimenti al bando del 04.09.2012 
Chiarimenti al bando del 11.09.2012 
Chiarimenti al bando del 25.09.2012 
Chiarimenti al bando del 02.10.2012 


Avviso Urgente del 02.07.2012

  • Si comunica che le richieste di chiarimenti possono essere inoltrate entro il 27 . 8. 2012 come specificato nel bando di gara e non entro il 26.8.2012 come erroneamente indicato nel C.S.A., mentre il termine per la presentazione delle offerte resta fissato per le ore 13,00 del 03.09.2012.
     
  • Si chiarisce che quanto riportato come segue a pag. 33 del C.S.A. "Non saranno ammessi, pertanto, alla fase di apertura delle offerte economiche i concorrenti le cui offerte tecniche abbiano complessivamente totalizzato un punteggio inferiore a 36" deve intendersi per : "Non saranno ammessi, pertanto, alla fase di apertura delle offerte economiche i concorrenti le cui offerte tecniche abbiano complessivamente totalizzato un punteggio inferiore a 36, ottenuto dopo l'effettuazione della riparametrazione".

Avviso Urgente del 01.08.2012
E' stato evidenziato da parte di potenziali concorrenti che in ragione del periodo estivo in cui sono ridotte le attività anche delle Aziende terze fornitrici, il termine di scadenza di proposizione delle offerte fissato al 3 Settembre risulta incongruo.

In ragione di quanto sopra appare opportuno, per il principio del "favor partecipazionis" traslare il termine di scadenza che per l'effetto viene fissato improrogabilmente al giorno 20 Settembre 2012.

Conseguentemente la procedura per il controllo della documentazione amministrativa ed il possesso dei requisiti è differita al 26 Settembre 2012 alle ore 11,30.

Si precisa inoltre che il termine per la richiesta di chiarimenti è differito al 12 Settembre 2012.


Avviso Urgente per gara pellicole del 27.08.2012 
Comunicazione Urgente del 14.09.2012 

 

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Modulo_GAP.pdf          30.23 KB
Capitolato Speciale d'Appalto Noleggio Sistema RIS-PACS.doc          231.5 KB
Capitolato Tecnico RIS-PACS.doc          157.5 KB
All.1 Stato della Rete.pdf          45.41 KB
All.3 esami.pdf           97.1 KB
All. 2 elenco apparecchi.pdf            119 KB
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modello_01.b.doc            261 KB
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