Sezione dedicata, in accordo con quanto previsto dall'art. 32, comma 1 del D.Lgs. n°33 del 2013.

La Carta dei Servizi dell'Azienda Ospedaliera "Pugliese Ciaccio" di Catanzaro, oltre a rispondere ad un dovere istituzionale dell'Azienda, è espressione del  desiderio di questa Direzione  Generale di consolidare il rapporto di reciproca fiducia e di collaborazione con i cittadini. Questo rapporto si basa sulla conoscenza da parte dei cittadini delle energie e delle capacità professionali dell'Azienda, finalizzate al miglioramento continuo della qualità delle prestazioni offerte e sulla disponibilità, da parte degli operatori, all'ascolto di suggerimenti, richieste e osservazioni che possano contribuire al miglioramento. La Guida dei Servizi diventa così un patto di garanzia, costruito con la partecipazione responsabile e la verifica dei cittadini stessi.

La Direzione si augura che questo strumento sia utile per far conoscere meglio l'Azienda, rendendo la cittadinanza partecipe dei principi che la guidano e dei processi che essa mette in atto per il miglioramento dei servizi.