La gratitudine di un paziente per la professionalità e l'umanità del direttore e del personale del reparto di Neurologia
La gratitudine di un paziente per la professionalità e l'umanità del direttore e del personale del reparto di Neurologia
04 Settembre 2017
Queste righe per esprimere la mia più profonda gratitudine al Vostro Ospedale, in particolar modo al reparto di Neurologia\Stroke Unit diretto egregiamente dal Dott. Cannistrà a seguito del mio ricovero avvenuto il 7 agosto 2017.
Arrivato da Como in vacanza sono arrivato in ospedale dopo 12 ore da un ictus ischemico: passando dal pronto soccorso mi sono ritrovato dopo la tempestiva diagnosi del Dott. Frontera in Stroke Unit.
Durante i 10 giorni di degenza sono stato seguito girono per giorno Dal Dott. Cannistrà e dalla sua equipe.
Mi sono sentito una persona, non un numero come spesso accade, professionalità, passione, amore per il proprio lavoro, attenzione alla persona: questo è quello che ho sentito da tutta l’equipe di Neurologia.
Un ictus è un momento difficile da affrontare a 41 anni, la vita ti scorre davanti, non pensi a un recupero veloce che ti riporti alla normalità, ma tutti i medici di questa unità con la loro umanità sono riusciti a dare speranza e tranquillità.
Un reparto impeccabile, che posso definire una vera eccellenza della sanità Italiana, diretto in modo meticoloso e amorevole dal Primario, attento ai pazienti, attento a mantenere alto il livello e la cura della struttura.
Un ringraziamento anche a tutto il personale, infermieri, oss, stagisti, signore delle pulizie tutti molto vicini ai pazienti con il loro sorriso e la loro professionalità.
Un ultimo ringraziamento a tutta l’equipe medica, per essere stata sempre attenta e disponibile.
Siate fieri di questo reparto, modello di efficienza e professionalità, una vera eccellenza.
Cordiali Saluti.
Domenico Caminiti